Premier consulting | L’allestimento del punto vendita
L’allestimento del punto vendita
2825
post-template-default,single,single-post,postid-2825,single-format-standard,bridge-core-2.5.9,qode-page-transition-enabled,ajax_fade,page_not_loaded,,qode_grid_1300,footer_responsive_adv,qode-content-sidebar-responsive,qode-theme-ver-24.4,qode-theme-bridge,qode_header_in_grid,wpb-js-composer js-comp-ver-6.4.2,vc_responsive,elementor-default,elementor-kit-269

L’allestimento del punto vendita

L’allestimento del punto vendita

C’è sempre più necessità di avvalersi di una figura professionale adeguatamente preparata sulle tecniche di progettazione degli spazi espositivi, sugli elementi di marketing e psicologia della vendita.

In una società in cui l’immagine è tutto, il modo in cui la merce viene disposta e presentata ai potenziali acquirenti è fondamentale per spingerli all’acquisto.

Apprendendo le tecniche di disposizione dei prodotti e di design degli spazi, sarà possibile ottimizzare le potenzialità dei punti vendita e degli showroom.

Il corso ha l’obiettivo di fornire le competenze utili a rendere più efficace e accattivante l’esposizione dei prodotti, a valorizzare gli spazi e a gestire le principali strategie di comunicazione per l’identità del brand.

Alla fine del percorso i partecipanti saranno in grado di progettare l’allestimento dello spazio espositivo imparando a curare l’organizzazione degli spazi di vendita (layout), dell’esposizione e della disposizione delle merci (display).

 

Per qualsiasi informazione più specifica, per i dettagli dei corsi in elenco e per sapere come poter accedere alla misura agevolativa, ti invitiamo a contattarci ai nostri riferimenti.

Il nostro team di esperti in Finanza Agevolata è pronto a supportarti nell’intero processo di gestione dell’agevolazione e a consigliarti al meglio.