05 Set L’allestimento del punto vendita
C’è sempre più necessità di avvalersi di una figura professionale adeguatamente preparata sulle tecniche di progettazione degli spazi espositivi, sugli elementi di marketing e psicologia della vendita.
In una società in cui l’immagine è tutto, il modo in cui la merce viene disposta e presentata ai potenziali acquirenti è fondamentale per spingerli all’acquisto.
Apprendendo le tecniche di disposizione dei prodotti e di design degli spazi, sarà possibile ottimizzare le potenzialità dei punti vendita e degli showroom.
Il corso ha l’obiettivo di fornire le competenze utili a rendere più efficace e accattivante l’esposizione dei prodotti, a valorizzare gli spazi e a gestire le principali strategie di comunicazione per l’identità del brand.
Alla fine del percorso i partecipanti saranno in grado di progettare l’allestimento dello spazio espositivo imparando a curare l’organizzazione degli spazi di vendita (layout), dell’esposizione e della disposizione delle merci (display).
Per qualsiasi informazione più specifica, per i dettagli dei corsi in elenco e per sapere come poter accedere alla misura agevolativa, ti invitiamo a contattarci ai nostri riferimenti.
Il nostro team di esperti in Finanza Agevolata è pronto a supportarti nell’intero processo di gestione dell’agevolazione e a consigliarti al meglio.