Premier consulting | BANDO Eccellenze Gastronomiche
BANDO Eccellenze Gastronomiche
2400
post-template-default,single,single-post,postid-2400,single-format-standard,bridge-core-2.5.9,qode-page-transition-enabled,ajax_fade,page_not_loaded,,qode_grid_1300,footer_responsive_adv,qode-content-sidebar-responsive,qode-theme-ver-24.4,qode-theme-bridge,qode_header_in_grid,wpb-js-composer js-comp-ver-6.4.2,vc_responsive,elementor-default,elementor-kit-269
 

BANDO Eccellenze Gastronomiche

BANDO Eccellenze Gastronomiche

Il MIPAAF sostiene interventi per promuovere e sostenere le imprese di eccellenza nei settori della ristorazione e della pasticceria e valorizzare il patrimonio agroalimentare ed enogastronomico italiano.

Sono previsti contributi a fondo perduto fino al 70% dell’investimento, per un massimo di 30.000 € per singola impresa.

In particolare è agevolato l’acquisto di macchinari professionali e beni strumentali all’attività d’impresa.

Possono beneficiare delle agevolazioni le seguenti tipologie d’imprese:

«Imprese di Ristorazione con somministrazione» codice ATECO 56.10.11

«Gelaterie e pasticcerie» codice ATECO 56.10.30

«Imprese con produzione di pasticceria fresca» codice ATECO 10.71.20

I beneficiari devono essere iscritti da almeno 10 anni al Registro delle imprese o  devono aver acquistato nei 12 mesi precedenti la data di pubblicazione del decreto, prodotti certificati DOP, IGP, SQNPI (Sistema di qualità nazionale di produzione integrata), SQNZ (Sistema di qualità nazionale zootecnica) e prodotti biologici (per la ristorazione almeno il 25 % degli acquisti totali, per la pasticceria e la gelateria almeno il 5%).

Potete richiedere la scheda completa del BANDO “Eccellenze Gastronomiche” via mail a matteo.gerevini@premierconsulting.it.

Restiamo in attesa di ricevere una tua mail di richiesta d’informazioni  o se preferisci puoi metterti in contatto direttamente con il Dr. Matteo Gerevini al numero telefonico 030/ 7284174