Premier consulting | “Buono fiere”: dal 9 settembre al via le richieste
“Buono fiere”: dal 9 settembre al via le richieste
2321
post-template-default,single,single-post,postid-2321,single-format-standard,bridge-core-2.5.9,qode-page-transition-enabled,ajax_fade,page_not_loaded,,qode_grid_1300,footer_responsive_adv,qode-content-sidebar-responsive,qode-theme-ver-24.4,qode-theme-bridge,qode_header_in_grid,wpb-js-composer js-comp-ver-6.4.2,vc_responsive,elementor-default,elementor-kit-269,elementor-page elementor-page-2321
 

“Buono fiere”: dal 9 settembre al via le richieste

“Buono fiere”: dal 9 settembre al via le richieste

A partire dal 9 settembre le imprese interessate potranno prenotare il “Buono Fiere”, il nuovo incentivo che sostiene la partecipazione alle manifestazioni fieristiche internazionali.

 

L’Articolo 25 bis del Decreto Aiuti offre un contributo a fondo perduto, sotto forma di voucher, alle imprese italiane per la partecipazione a fiere internazionali di settore organizzate in Italia nel 2022.

Il rimborso massimo erogabile è pari al 50% degli investimenti effettivamente sostenuti, fino ad un importo massimo erogabile di 10.000 euro. Il buono ha validità fino al 30 novembre 2022.

Le imprese dovranno presentare, entro la data di scadenza del buono, l’istanza di rimborso delle spese e degli investimenti effettivamente sostenuti per fiere internazionali di settore organizzate in Italia a partire dal 16 luglio 2022 fino al 31 dicembre 2022.

Vuoi conoscere quali sono le fiere rispetto alle quali è possibile beneficiare del contributo?

Puoi inviare una mail indicando a quale fiera la tua azienda ha in programma di partecipare, verificheremo in tempi brevissimi se la manifestazione fieristica di tuo interesse è nell’elenco che prevede il contributo a fondo perduto e, se interessato, ti assisteremo nella richiesta del voucher.

Restiamo in attesa di ricevere un tuo contatto via mail info@premierconsulting.it o una tua chiamata allo 030/ 7284174