Premier consulting | CCIAA VARESE • AVVISO PUBBLICO PER ASSOCIAZIONI E SOCIETA’ SPORTIVE
CCIAA VARESE • AVVISO PUBBLICO PER ASSOCIAZIONI E SOCIETA’ SPORTIVE
4278
post-template,post-template-elementor_header_footer,single,single-post,postid-4278,single-format-standard,bridge-core-2.5.9,qode-page-transition-enabled,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-title-hidden,qode_grid_1300,footer_responsive_adv,qode-content-sidebar-responsive,qode-theme-ver-24.4,qode-theme-bridge,qode_header_in_grid,wpb-js-composer js-comp-ver-6.4.2,vc_responsive,elementor-default,elementor-template-full-width,elementor-kit-269,elementor-page elementor-page-4278
CCIAA VARESE: AVVISO PUBBLICO PER ASSOCIAZIONI SPORTIVE E SOCIETA' SPORTIVE DILETTANTISTICHE

La Camera di Commercio di Varese intende erogare contributi sotto forma di vantaggi economici, mettendo a disposizione spazi attrezzati, ad uno non esclusivo, presso la sede camerale, destinati ad ospitare soggetti organizzatori di grandi eventi di natura turistica-sportiva, con l’obiettivo di creare un hub dello sport e potenziarne l’attrattività turistica a vantaggio del territorio. 

 

Chi può beneficiare dell’incentivo? 

 

L’ avviso pubblico si rivolge alle società sportive dilettantistiche senza scopo di lucro e alle associazioni sportive dilettantistiche varesine che organizzano almeno un grande evento turistico-sportivo sul territorio varesino. Questi soggetti devono avere un sede e operare nel territorio varesino. 


quali sono i vantaggi dell’incentivo? 

 

Il contributo è erogato sotto forma di vantaggi economici, mettendo a disposizione spazi attrezzati posizionati al piano rialzato della sede camerale. Oltre agli spazi viene messa a disposizione una sala riunioni comune che potrà essere richiesta per incontri, meeting… 

Gli spazi sono a disposizione per 3 anni ad uso non esclusivo e possono essere utilizzate dai Soggetti Beneficiari per lo svolgimento delle attività istituzionalmente previste dal loro Statuto. 

  

COME PRESENTARE LA DOMANDA?

 

Ciascun soggetto può presentare una sola richiesta di utilizzo per uno degli spazi indicati. La domanda può essere tramessa, tramite PEC, dal 16 maggio 2024 al 27 maggio 2024. 

 

DOWNLOAD

affidati a premier consulting

Premier Consulting è pronta ad assistervi in ogni fase del processo. Mettiamo a disposizione il nostro know-how nel settore finanziario e la nostra esperienza imprenditoriale per massimizzare le opportunità offerte da questi finanziamenti straordinari.

contattaci

    ESPLORA BANDI

    ESPLORA LE ULTIME PUBBLICAZIONI

    Siamo costantemente impegnati nell’identificare e proporre le migliori opportunità per le imprese, aiutandovi a ottenere il supporto finanziario di cui avete bisogno per realizzare i vostri progetti. Restate connessi con Premier Consulting per non perdere nessuna occasione di crescita e sviluppo aziendale.

    Nazionale Bando isi-inail highlights sul bando INAIL ha dato il via all’attesissimo Bando ISI 2023...