Premier consulting | Formazione
Formazione
391
page-template-default,single,single-page,postid-391,bridge-core-2.5.9,qode-page-transition-enabled,ajax_fade,page_not_loaded,,no_animation_on_touch,qode_grid_1300,footer_responsive_adv,qode-content-sidebar-responsive,qode-theme-ver-24.4,qode-theme-bridge,qode_header_in_grid,wpb-js-composer js-comp-ver-6.4.2,vc_responsive,elementor-default,elementor-kit-269
 

Formazione

Formazione

Formazione vuol dire crescita.

 

L’acquisizione e l’aggiornamento costante delle competenze è un fattore competitivo cruciale, che va di pari passo con l’innovazione tecnologica.

 

Sovente, le aziende non conoscono le molteplici occasioni e opportunità di formazione di cui possono usufruire gratuitamente. La formazione continua dei dipendenti può essere finanziata totalmente o parzialmente da risorse pubbliche e private.

 

I Fondi Paritetici Interprofessionali, per esempio, così come i Fondi Strutturali Europei (F.S.E, F.E.S.R, etc.),- disponibili tramite il P.O.N. (Piano Operativo Nazionale) e il P.O.R. (Piano Operativo Regionale) – sono stanziati per la formazione obbligatoria in materia di sicurezza sul lavoro.

 

Noi di Premier Consulting orientiamo le imprese nel vasto panorama formativo:

 

– indicando le migliori possibilità di formazione finanziata;

 

– offrendo un supporto nella presentazione e rendicontazione dei piani formativi aziendali.

Il Bando “Formare per Assumere”, si pone come obiettivo il miglioramento dell’accesso e delle misure......