Premier consulting | La gestione dei dati nell’era digitale
La gestione dei dati nell’era digitale
2813
post-template-default,single,single-post,postid-2813,single-format-standard,bridge-core-2.5.9,qode-page-transition-enabled,ajax_fade,page_not_loaded,,qode_grid_1300,footer_responsive_adv,qode-content-sidebar-responsive,qode-theme-ver-24.4,qode-theme-bridge,qode_header_in_grid,wpb-js-composer js-comp-ver-6.4.2,vc_responsive,elementor-default,elementor-kit-269

La gestione dei dati nell’era digitale

La gestione dei dati nell’era digitale

L’addetto alla gestione dei dati è un profilo professionale che governa le nuove modalità di gestione dei processi di lavoro utilizzando gli strumenti digitali per ridurre ed eliminare gli spazi aziendali per l’archiviazione dei documenti cartacei, condividere in tempo reale documenti aziendali e il loro aggiornamento, rendere fruibili documenti e informazioni garantendo nel contempo la sicurezza dei dati.

I partecipanti saranno in grado di ottenere l’ottimizzazione dei tempi di gestione e dei modi di processare le informazioni salienti all’interno delle proprie organizzazioni.

Il percorso consente ai partecipanti di focalizzarsi sull’ottimizzazione degli strumenti digitali innovativi, al fine di migliorare le performance aziendali.

L’addetto alla gestione dei dati, apprenderà le procedure e le tecniche per l’organizzazione di archivi informatizzati e approfondirà il tema della privacy e della tutela dei dati. Così come apprenderà il know-how relativo all’archiviazione in forma digitale.

 

Per qualsiasi informazione più specifica, per i dettagli dei corsi in elenco e per sapere come poter accedere alla misura agevolativa, ti invitiamo a contattarci ai nostri riferimenti.

Il nostro team di esperti in Finanza Agevolata è pronto a supportarti nell’intero processo di gestione dell’agevolazione e a consigliarti al meglio.