Premier consulting | Gestione Paghe e Contributi
Gestione Paghe e Contributi
2805
post-template-default,single,single-post,postid-2805,single-format-standard,bridge-core-2.5.9,qode-page-transition-enabled,ajax_fade,page_not_loaded,,qode_grid_1300,footer_responsive_adv,qode-content-sidebar-responsive,qode-theme-ver-24.4,qode-theme-bridge,qode_header_in_grid,wpb-js-composer js-comp-ver-6.4.2,vc_responsive,elementor-default,elementor-kit-269

Gestione Paghe e Contributi

Gestione Paghe e Contributi

L’addetto all’amministrazione del personale si occupa di tutta la gestione del rapporto di lavoro in base alla normativa vigente.

In particolare, gestisce le attività connesse alla costituzione, trasformazione e cessazione del rapporto di lavoro e le comunicazioni obbligatorie agli enti, provvede all’elaborazione degli stipendi e al controllo degli orari, degli straordinari, delle ferie e delle assenze giustificate (malattia, maternità).

Il corso consente di fornire le regole principali che governano la gestione amministrativa del personale e gli strumenti necessari per una corretta e puntuale elaborazione di una busta paga, così come gli strumenti utili per l’elaborazione degli adempimenti contributivi e fiscali.

 

Per qualsiasi informazione più specifica, per i dettagli dei corsi in elenco e per sapere come poter accedere alla misura agevolativa, ti invitiamo a contattarci ai nostri riferimenti.

Il nostro team di esperti in Finanza Agevolata è pronto a supportarti nell’intero processo di gestione dell’agevolazione e a consigliarti al meglio.