05 Set Gestione Paghe e Contributi
L’addetto all’amministrazione del personale si occupa di tutta la gestione del rapporto di lavoro in base alla normativa vigente.
In particolare, gestisce le attività connesse alla costituzione, trasformazione e cessazione del rapporto di lavoro e le comunicazioni obbligatorie agli enti, provvede all’elaborazione degli stipendi e al controllo degli orari, degli straordinari, delle ferie e delle assenze giustificate (malattia, maternità).
Il corso consente di fornire le regole principali che governano la gestione amministrativa del personale e gli strumenti necessari per una corretta e puntuale elaborazione di una busta paga, così come gli strumenti utili per l’elaborazione degli adempimenti contributivi e fiscali.
Per qualsiasi informazione più specifica, per i dettagli dei corsi in elenco e per sapere come poter accedere alla misura agevolativa, ti invitiamo a contattarci ai nostri riferimenti.
Il nostro team di esperti in Finanza Agevolata è pronto a supportarti nell’intero processo di gestione dell’agevolazione e a consigliarti al meglio.