Premier consulting | Il nostro “raddoppio” sociale
Il nostro “raddoppio” sociale
2525
post-template-default,single,single-post,postid-2525,single-format-standard,bridge-core-2.5.9,qode-page-transition-enabled,ajax_fade,page_not_loaded,,qode_grid_1300,footer_responsive_adv,qode-content-sidebar-responsive,qode-theme-ver-24.4,qode-theme-bridge,qode_header_in_grid,wpb-js-composer js-comp-ver-6.4.2,vc_responsive,elementor-default,elementor-kit-269
 

Il nostro “raddoppio” sociale

Il nostro “raddoppio” sociale

In casa Premier Consulting S.r.l – società bresciana che si occupa di sostenere lo sviluppo delle PMI lombarde e italiane tramite numerosi servizi relativi alla finanza agevolata – abbiamo compiuto un nuovo importante passo nel percorso di sviluppo interno iniziato negli ultimi mesi dello scorso anno.

Abbiamo recentemente deliberato l’aumento del nostro capitale sociale raddoppiandolo e portandolo quindi a 200.000,00 euro.

Questa scelta aziendale è stata voluta e sottoscritta da tutti i soci di Premier Consulting S.r.l che, credendo fortemente nel processo di crescita in corso, hanno sostenuto questa importante tappa.

 

Nelle intenzioni della nostra società bresciana, all’interno del grande progetto strategico di sviluppo aziendale, si pone anche il cospicuo investimento dedicato alla Digital Transformation, di cui farà parte la creazione di Premier Capital Service: un’innovativa piattaforma web che sosterrà il nostro team interno a gestire in modo più celere tutte le attività in merito alla finanza agevolata e ad assistere e supportare i nostri clienti nei processi di richiesta e concessione delle agevolazioni finanziarie.

 

Una start up, la nostra, nata solo nel 2020 durante la difficile situazione mondiale dovuta alla pandemia di Covid19, ma già così strutturata e solida.

In corsa per uno sviluppo aziendale che possa diventare il riferimento delle PMI lombarde e no, in merito alle opportunità finanziarie agevolate.