Premier consulting | CCIAA PAVIA: BANDO PER LA CONCESSIONE DI CONTRIBUTI A INIZIATIVE DI PROMOZIONE DELL’ECONOMIA LOCALE
CCIAA PAVIA: BANDO PER LA CONCESSIONE DI CONTRIBUTI A INIZIATIVE DI PROMOZIONE DELL’ECONOMIA LOCALE
3754
post-template,post-template-elementor_header_footer,single,single-post,postid-3754,single-format-standard,bridge-core-2.5.9,qode-page-transition-enabled,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-title-hidden,qode_grid_1300,footer_responsive_adv,qode-content-sidebar-responsive,qode-theme-ver-24.4,qode-theme-bridge,qode_header_in_grid,wpb-js-composer js-comp-ver-6.4.2,vc_responsive,elementor-default,elementor-template-full-width,elementor-kit-269,elementor-page elementor-page-3754
CCIAA PAVIA • BANDO PER LA CONCESSIONE DI CONTRIBUTI A INIZIATIVE DI PROMOZIONE DELL'ECONOMIA LOCALE

L’iniziativa promossa dalla Camera di Commercio di Pavia rappresenta un’opportunità straordinaria per Enti pubblici, Organismi e Fondazioni interessati a valorizzare il territorio e le eccellenze produttive locali, andando, infatti, a sostenere tutte le iniziative che hanno un impatto diretto, ampio e duraturo sull’economia locale. 

  

Chi può beneficiare dell’incentivo? 

L’incentivo è rivolto a Enti Pubblici, Organismi partecipati con capitale pubblico, Enti e Organismi con natura giuridica privata di tipo associativo, come Consorzi e Comitati, e Fondazioni tradizionali. Non sono, quindi, ammesse le singole imprese o in raggruppamento. 

  

Quali sono i vantaggi dell’incentivo? 

L’incentivo offre un contributo a fondo perduto che può coprire fino al 50% delle spese preventivate e ritenute ammissibili. L’importo massimo del contributo è pari a 15.000 euro, a fronte di un investimento minimo richiesto di 10.000 euro. È interessare notare che l’agevolazione non ha rilevanza ai fini della normativa comunitaria in materia di aiuti di Stato. 

  

Quali SONO LE SPESE AMMISSIBILI? 

Sono ammissibili esclusivamente le iniziative, attività o progetti, negli ambiti della valorizzazione del patrimonio culturale, turistico o dell’agroalimentare, che abbiano impatto diretto sulla promozione del territorio o delle eccellenze produttive locali. 

 

Come presentare la domanda? 

Le domande possono essere presentate a partire dal 28 marzo 2024, fino al 30 novembre 2024, esclusivamente in modalità telematica attraverso il sito della Camera di Commercio. 

  

Conclusione 

L’incentivo promosso dalla Camera di Commercio di Pavia permetterà ad Enti, Organismi e Fondazioni di poter contribuire attivamente alla valorizzazione del territorio e delle sue eccellenze. 

 

DOWNLOAD

affidati a premier consulting

Premier Consulting è pronta ad assistervi in ogni fase del processo. Mettiamo a disposizione il nostro know-how nel settore finanziario e la nostra esperienza imprenditoriale per massimizzare le opportunità offerte da questi finanziamenti straordinari.

contattaci

    ESPLORA BANDI

    ESPLORA LE ULTIME PUBBLICAZIONI

    Siamo costantemente impegnati nell’identificare e proporre le migliori opportunità per le imprese, aiutandovi a ottenere il supporto finanziario di cui avete bisogno per realizzare i vostri progetti. Restate connessi con Premier Consulting per non perdere nessuna occasione di crescita e sviluppo aziendale.

    Nazionale Bando isi-inail highlights sul bando INAIL ha dato il via all’attesissimo Bando ISI 2023...