Premier consulting | LOMBARDIA 2024 • OGNI GIORNO IN LOMBARDIA
LOMBARDIA 2024 • OGNI GIORNO IN LOMBARDIA
3745
post-template,post-template-elementor_header_footer,single,single-post,postid-3745,single-format-standard,bridge-core-2.5.9,qode-page-transition-enabled,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-title-hidden,qode_grid_1300,footer_responsive_adv,qode-content-sidebar-responsive,qode-theme-ver-24.4,qode-theme-bridge,qode_header_in_grid,wpb-js-composer js-comp-ver-6.4.2,vc_responsive,elementor-default,elementor-template-full-width,elementor-kit-269,elementor-page elementor-page-3745
LOMBARDIA 2024 • BANDO OGNI GIORNO IN LOMBARDIA

Nel contesto economico e culturale della Lombardia, è stato lanciato un nuovo programma per sostenere e promuovere gli eventi e le iniziative turistiche nel territorio. Questa iniziativa testimonia l’impegno delle istituzioni nel valorizzare e promuovere le bellezze paesaggistiche e culturali, non solo in Italia, ma anche all’estero. 

  

Chi può beneficiare dell’incentivo? 

  

Possono partecipare soggetti sia di natura pubblica, come Enti Locali e Camere di Commercio lombarde, sia di natura privata in forma imprenditoriale o meno, tra i quali associazioni Pro Loco, Camere di Commercio italiane all’estero e Consorzi con finalità statutaria di promozione turistica. 

  

Quali sono i vantaggi dell’incentivo? 

  

L’incentivo offre un contributo a fondo perduto che può coprire fino al 70% della spesa complessiva ammissibile. L’importo massimo del contributo è di 10.000 euro, con un investimento minimo richiesto di 5.000 euro. 

  

Quali progetti possono essere finanziati? 

  

Sono ammissibili una vasta gamma di progetti e attività rivolte sia al pubblico consumer che al pubblico business, tra cui eventi, visite guidate, campagne di comunicazione, formazione, workshop e molto altro. è fondamentale, però, che tutte le spese siano riconducibili esclusivamente all’acquisizione di servizi funzionali all’attività di promozione turistica. 

  

Come presentare la domanda? 

  

Le domande per accedere all’incentivo possono essere presentate dal 3 aprile 2024 al 10 aprile 2024. Ciascuna imprese può presentare una sola domanda di adesione e la valutazione delle stesse avverrà seguendo una procedura valutativa a sportello secondo l’ordine cronologico di presentazione. 

  

Conclusione 

  

L’iniziativa Ogni Giorno in Lombardia rappresenta un’opportunità unica per promuovere e valorizzare il turismo nella Regione. Grazie a quest’ultima, infatti, i soggetti pubblici e privati sopra indicati possono usufruire di un sostegno finanziario volto ad organizzare eventi e iniziative a carattere turistico, contribuendo così allo sviluppo economico e alla promozione delle bellezze della Regione Lombardia nel panorama nazionale e internazionale. 

DOWNLOAD

affidati a premier consulting

Premier Consulting è pronta ad assistervi in ogni fase del processo. Mettiamo a disposizione il nostro know-how nel settore finanziario e la nostra esperienza imprenditoriale per massimizzare le opportunità offerte da questi finanziamenti straordinari.

contattaci

    ESPLORA BANDI

    ESPLORA LE ULTIME PUBBLICAZIONI

    Siamo costantemente impegnati nell’identificare e proporre le migliori opportunità per le imprese, aiutandovi a ottenere il supporto finanziario di cui avete bisogno per realizzare i vostri progetti. Restate connessi con Premier Consulting per non perdere nessuna occasione di crescita e sviluppo aziendale.

    Nazionale Bando isi-inail highlights sul bando INAIL ha dato il via all’attesissimo Bando ISI 2023...