CCIAA CREMONA: BANDO PER IL SOSTEGNO ALLA MANIFESTAZIONE "CREMONA MONDOMUSICA 2024"
La Camera di Commercio di Cremona, attraverso questo bando, intende favorire la partecipazione delle imprese cremonesi alla manifestazione fieristica “Cremona Mondomusica 2024”, che si terrà dal 27 al 29 settembre 2024.
Chi può beneficiare dell’incentivo?
Possono accedere al contributo le Micro, Piccole e Medie Imprese, loro cooperative e consorzi, di qualsiasi settore economico, che abbiano sede legale e/o operativa iscritta e attiva al Registro delle Imprese della Camera di Commercio di Cremona.
Quali sono i vantaggi dell’incentivo?
Le risorse complessivamente stanziate dalla Camera di Commercio ammontano a 40.000 euro e l’incentivo consiste in un contributo a fondo perduto, fino al 60% delle spese ammissibili.
Quali sono i progetti finanziabili?
Sono ammissibili spese di iscrizione, noleggio e allestimento dell’area espositiva, al netto di IVA ed eventuali sconti applicati da CremonaFiere.
Come presentare la domanda?
Le domande di contributo possono essere presentate esclusivamente a mezzo di Posta Elettronica Certificata (PEC) all’indirizzo della Camera di Commercio di Cremona dal 1° luglio 2024 al 27 settembre 2024.
Conclusione
Il bando promosso dalla Camera di Commercio fornisce un sostegno ed un incentivo alle imprese che intendono partecipare alla manifestazione fieristica della città di Cremona, nonchè un’opportunità per ottenere visibilità.
Entità del contributo
Dal 50% al 60% del costo sostenuto.Tipo di Agevolazione
Apertura
Chiusura
Dimensione Impresa
Regione
Provincia
Settore