Premier consulting | Finanziamento Anticipato Bandi
Finanziamento Anticipato Bandi
3132
page-template-default,page,page-id-3132,page-child,parent-pageid-136,bridge-core-2.5.9,qode-page-transition-enabled,ajax_fade,page_not_loaded,,qode_grid_1300,footer_responsive_adv,qode-content-sidebar-responsive,qode-theme-ver-24.4,qode-theme-bridge,qode_header_in_grid,wpb-js-composer js-comp-ver-6.4.2,vc_responsive,elementor-default,elementor-kit-269,elementor-page elementor-page-3132
 

Finanziamento Anticipato Bandi

Servizio di Finanziamento Anticipato

per Progetti Legati A BANDI DI FINANZA AGEVOLATA

Benvenuti nel nostro servizio di finanziamento anticipato per progetti legati a bandi di finanza agevolata. Siamo qui per offrire un supporto finanziario rapido ed efficiente per aiutare i nostri clienti a realizzare i loro progetti con tranquillità e sicurezza.

Anticipa i tempi di sviluppo e crescita della tue azienda, incassando subito i flussi finanziari che derivano da un evento futuro, come ad esempio l’aggiudicazione di un contributo/finanziamento da un bando pubblico.

Cosa offriamo

ANTICIPO FONDI

Anticipo dei fondi relativi al bando di finanza agevolata prima della rendicontazione del progetto.

TASSI DI INTERESSE

Tassi di interesse competitivi e trasparenti, calcolati in base alle migliori pratiche bancarie.

FLESSIBILITà

Possibilità di finanziamento anche in caso di scarso merito creditizio, grazie al supporto offerto dall'evento finanziario futuro.

vantaggi per i nostri clienti

FONDI

Accesso immediato ai fondi necessari per avviare il progetto senza dover attendere la rendicontazione.

SEMPLICITà

Semplificazione del processo di finanziamento con un unico punto di contatto e gestione.

TRASPARENZA

Trasparenza e chiarezza nei costi, con un calcolo preciso degli interessi e la possibilità di restituire anticipatamente il finanziamento senza penalità.

Processo di anticipo fondi

presentazione
1

Una volta completata la documentazione per il bando e ottenuta la relativa approvazione, si presenta la domanda di anticipo dei fondi.

approvazione
2

i soggetti erogatori valutano la domanda di anticipo dei fondi, verificando la validità del progetto e la capacità del cliente di restituire il finanziamento. Questa valutazione può richiedere da 10 a 20 giorni.

erogazione
3

Dopo l’approvazione della domanda, il soggetto erogatore eroga l’anticipo dei fondi al cliente. Questo permette al cliente di disporre dei fondi necessari per avviare o proseguire il progetto senza dover attendere la concessione completa del finanziamento.

restituzione
4

Una volta completato il progetto e ottenuto il finanziamento completo come previsto dal bando,
il cliente restituisce l’anticipo dei fondi secondo le condizioni concordate. 

Questo processo consente ai clienti di accedere in modo rapido e efficace ai fondi necessari per avviare o proseguire i propri progetti, fornendo loro la flessibilità finanziaria necessaria per raggiungere i loro obiettivi.

CONTATTACI OGGI PER ricevere i fondi

Anticipa i tempi di sviluppo e crescita della tue azienda, incassando subito i flussi finanziari che derivano da un evento futuro, come ad esempio l’aggiudicazione di un contributo/finanziamento da un bando pubblico.