Premier consulting | Operazioni Fiscali d’Impresa
Operazioni Fiscali d’Impresa
2800
post-template-default,single,single-post,postid-2800,single-format-standard,bridge-core-2.5.9,qode-page-transition-enabled,ajax_fade,page_not_loaded,,no_animation_on_touch,qode_grid_1300,footer_responsive_adv,qode-content-sidebar-responsive,qode-theme-ver-24.4,qode-theme-bridge,qode_header_in_grid,wpb-js-composer js-comp-ver-6.4.2,vc_responsive,elementor-default,elementor-kit-269

Operazioni Fiscali d’Impresa

Operazioni Fiscali d’Impresa

L’addetto contabilità, amministrazione e finanza è un profilo professionale che governa problematiche gestionali relative alla contabilità generale, al corretto utilizzo del software gestionale contabile, alle normative e agli adempimenti fiscali (calcolo dei contributi fiscali e scadenze contabili/fiscali).

Si occupa anche delle operazioni di chiusura e di redazione del bilancio, della verifica e gestione delle anomalie amministrative e contabili.

Il percorso consente ai partecipanti di comprendere le logiche finanziarie aziendali, di effettuare un’analisi dei costi e della redditività, di adottare tecniche di contabilità industriale, di redigere un budget e una pianificazione.

Lo sviluppo di queste competenze renderà i partecipanti in grado di supportare le decisioni strategiche e i processi di valutazione in azienda, fornendo loro una conoscenza approfondita della disciplina tributaria e fiscale.

 

Per qualsiasi informazione più specifica, per i dettagli dei corsi in elenco e per sapere come poter accedere alla misura agevolativa, ti invitiamo a contattarci ai nostri riferimenti.

Il nostro team di esperti in Finanza Agevolata è pronto a supportarti nell’intero processo di gestione dell’agevolazione e a consigliarti al meglio.